Durante il nostro soggiorno a Bath in Inghilterra, mi sono innamorata di Thermae Bath Spa rinomato centro termale incastonato tra le mura medievali della città, per un’esperienza di coppia rigenerante.
Thermae è un antico centro termale, uno dei pochi posti in Gran Bretagna dove è possibile fare il bagno in sorgenti termali naturali e ricchi di minerali, specialmente tra Minerva Bath e la Roofpool in terrazza.
Tra Sauna a infrarossi, bagno turco e piscine idromassaggio, ho adorato la Celestial Relaxing Room. Una stanza per rilassarsi con luci soffuse come un cielo stellato.
Per Thermae la disconnessione è molto importante, per questo motivo durante tutto il percorso Spa della durata di 2 ore il cellulare di ogni ospite viene conservato in un astuccio e riposto in armadietto per godersi appieno l’esperienza. Per realizzare i contenuti in libertà, sono stata ospite un’ ora prima dell’apertura al pubblico.
La mia esperienza
Un ottimo pit stop se ci si trova di passaggio a Bath, soprattutto come esperienza da vivere in coppia. Il centro è molto grande e ci si sposta dai diversi piani in autonomia. Minerva Bath e Celestial Relaxing Room mi sono piaciute moltissimo.
Articolo in collaborazione con Thermae Bath Spa*