Una delle migliori esperienze che potrai vivere nel cuore di Parigi: regalati una cena suggestiva sul battello ristorante della compagnia Bateaux Mouches , per scoprire la città dell’amore da una diversa angolazione sulle rive del fiume Senna.
La mia esperienza
Sono rimasta incantata dal battello ristorante e dalle emozioni che suscita a bordo. Il nostro battello si chiamava Zoave , l’arredamento era raffinato con musica di pianoforte e violino. Inoltre, l’angolazione del nostro tavolo accanto al vetro con vista sulla Senna era perfetto!
Ammirare le iconiche cattedrali e attrazioni della città illuminate per la sera, rappresenta un’indimenticabile esperienza che racchiude l’idea di Parigi che ho sempre immaginato. La crociera con cena serale non è assolutamente un tour turistico, ma un romantico tour di classe gastronomico con musica dal vivo, pianisti professionisti, violino e pianoforte con brani revival.
Un’ esperienza unica da vivere soprattutto la prima volta che si è a Parigi!
Il Battello ristorante
Con partenza alle prime luci del tramonto da Pont de l’Alma sulla riva destra della Senna, la crociera ha una durata di 2 ore e mezza e segue un dettagliato itinerario passando per i più bei monumenti simbolo della città: Notre Dame de Paris, Louvre, Hotel de Ville, la Conciergerie, Musée d’Orsay, con destinazione finale: l’incantevole Torre Eiffel illuminata.
Il Menù cena Excellence è incredibile e presenta un insieme di piatti creativi e rivisitati della gastronomia parigina. Un’ampia scelta tra le diverse proposte di antipasti, secondo e dessert accompagnato da una coppa di Champagne Moet.
Il Menù
- Antipasto a scelta: burrata pugliese e pomodorini con pesto fatto in casa e cuore di salmone affumicato con purè di avocado;
- Secondo: trancio di tonno con verdure grigliate;
- Tris di formaggi francesi da accompagnare con mini baguette;
- Dessert: base biscotto pecan al cioccolato con sorbetto al cocco creative.
Articolo in collaborazione con Bateaux Mouches*
Thank you.
Autore
Thank to you!