Durante il nostro soggiorno a Zurigo in occasione del periodo natalizio, ho scelto nuovamente di soggiornare presso la catena di hotel Accor, con Novotel Zurich City West. Posizionato a pochi minuti dal centro città ma perfettamente collegato dai mezzi pubblici, è perfetto per rilassarsi e disconnettersi.
La Suite elegante e in stile scandinavo, mi ha trasmesso emozioni positive fin da subito. Le ampie finestre permettono di ammirare il panorama urbano, creando un’atmosfera di relax e benessere. L’interno della suite è un equilibrio perfetto tra lusso e comfort, con arredi e dettagli attentamente curati.
Novotel Zurich City West è un hotel 4 stelle situato nel quartiere trendy di Zurich West, ideale per viaggi di coppia, famiglia e lavoro, un connubio tra modernità e confort al di fuori della routine quotidiana. La colazione intercontinentale in camera è stata molto speciale.
La mia Esperienza
Riposo, tranquillità e comfort
Abbiamo soggiornato due notti nella Suite 120 di Novotel, è il rifugio perfetto per un weekend alla scoperta della città. La camera è composta da due ambienti: una zona giorno composta da divano, mini frigo e scrivania e da una zona notte con letto matrimoniale e due bagni, di cui uno con vasca e box doccia per un abbinamento rilassante. Nonostante fosse a 3 chilometri dal centro, la zona è coperta benissimo dalla linea di tram e bus proprio accanto all’hotel, per cui è facilissimo spostarsi. La suite era molto bella, le nuance di colorazione bianco e rosa rendono l’atmosfera armoniosa.
*Articolo in collaborazione con Novotel Zurich City West