Durante il nostro viaggio in Galles, siamo stati ospiti di Novotel Cardiff Centre , l’hotel si trova in una zona abbastanza centrale, da cui il Castello e Arcade Street distano solo 20 minuti a piedi.
Siamo rimasti solo una notte, soggiornando nella Suite con terrazza per una vista migliore della città. La stanza perfetta se siete di passaggio a Cardiff e cercate qualcosa di originale e storico allo stesso tempo.
Novotel Cardiff Centre rappresenta un punto di riferimento per la città, poiché conserva una storia che ha resistito nel tempo. La sala sottostante è caratterizzata dall’attuale ristorante & Cafè The Customs Shed con Happy Hour live ogni venerdì. In passato, era la base di mercanzia navale, oggi un originale ristorante in stile urban, con foto d’epoca e storia del restauro.
La mia esperienza
Novotel Cardiff Centre è stata una bellissima scoperta. Gli interni sono magnifici, le pareti in mattoni richiamano lo stile di Cardiff. La Suite con terrazza è molto spaziosa con due bagni in camera, un’ampia terrazza con vista sulla città, una zona relax e letto king size. Abbiamo sempre mangiato molto bene, soprattutto a cena nel ristorante dell’hotel The Customs Shed. I cantucci italiani di benvenuto in camera sono stati molto apprezzati. Molto bello assistere a un live music durante l’aperitivo.
Articolo in collaborazione con Novotel Cardiff Centre & MR. HIGHLINE AGENCY*