Ho recentemente vissuto un magico viaggio nella pittoresca St. Gallen, una piccola città svizzera a solo un’ora di treno da Zurigo. Vivere la magia del Natale in questa cittadina è un’esperienza indimenticabile, e il nostro soggiorno presso l’ Hotel Dom ha reso ogni istante ancora più magico.
Hotel Dom è la cornice perfetta per un Natale incantato in questa città, un mix tra comfort e modernità, avvolto dall’atmosfera incantata delle case che sembrano uscite da una favola di pan di zenzero. Questa struttura con il suo gusto di classe e raffinato, rappresenta un’eleganza senza tempo con una vista panoramica sul centro storico nella sua camera più bella al 5 piano: La Superior Room In Design Plus nei toni celesti.
Le camere di Superior design Plus sono molto spaziose e concepite per offrire il massimo relax, con arredi eleganti e colorati, recentemente rinnovate nel 2019 sono dotate di aria condizionata, sistema di chiusura elettronica, porta valigie, bagno spazioso con doccia, telefono, asciugacapelli, cassaforte, TV schermo piatto LCD con connessione cavo e Wi-fi gratuito.
Tutte le camere sono caratterizzate da un concetto coerente di colore e di illuminazione come le opere accuratamente selezionate dell’Outsider Art.
POSIZIONE
Situato nel cuore di St. Gallen e strategicamente posizionato per offrire un accesso senza pari a tutto ciò che questa affascinante città svizzera ha da offrire, tra cui la magnifica Abbazia di San Gallo, che è anche Patrimonio UNESCO.
LA MIA ESPERIENZA
Il weekend di metà dicembre trascorso a Hotel Dom a St. Gallen è stato un’esperienza indimenticabile, avvolta da un’atmosfera magica natalizia. L’atmosfera calda e accogliente dell’hotel ha creato un senso di casa lontano da casa. Il centro storico illuminato dalle luci natalizie, i mercatini tradizionali e l’aria frizzante hanno reso il weekend ancora più speciale.
In collaborazione #invitedby con Hotel Dom*